Domenica Live anticipazioni puntata di stasera 28 febbraio 2021. Novità in vista!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, relative alla puntata di oggi 28 febbraio 2021 ci sono importanti novità per Barbara D’Urso.

barbara-durso-min

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, relative alla puntata di oggi 28 febbraio 2021 ci sono importanti novità per Barbara D’Urso e il suo programma. Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, inizierà un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire il talk show di Canale 5: in effetti, per quattro ore di diretta, la conduttrice terrà compagnia ai telespettatori con cronaca, attualità e gossip.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, vediamo che questa sera, per l’ultima puntata del mese di febbraio, nel salotto di Barbara giungeranno numerosi Vip. Incominciamo da Pippo Franco col figlio Gabriele, che il pubblico ha conosciuto a Temptation Island. Spazio anche a Ivano Michetti dei Cugini di Campagna.

La vedova di Paolo Rossi!

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, mostrano che in seguito arriverà in studio Carmen Di Pietro con la sua famiglia. Lei e il figlio hanno avuto il coronavirus e racconteranno la loro esperienza. La Di Pietro è stata ospite, prima di contrarre il virus, nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Insieme a Pucci ha sottoposto i concorrenti alla prova del Bacio. Per finire Barbara d’Urso intervisterà la vedova di Paolo Rossi, il compianto campione del Mondo con la Nazionale italiana di Calcio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore