Domenica Live anticipazioni puntata di oggi 24 gennaio 2021. Tanti ospiti!

Attraverso le anticipazioni e news di Domenica Live, vediamo che il pomeriggio di oggi, domenica 24 gennaio 2021, ci vedrà in compagnia di Barbara D'Urso.

barbara-durso-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, vediamo che il pomeriggio di oggi, domenica 24 gennaio 2021, ci vedrà in compagnia di Barbara D’Urso, con una nuova puntata su Canale 5 del suo rotocalco del pomeriggio festivo. Parteciperanno una serie di ospiti molto attesi, tra i quali figura la prima moglie di Walter Zenga, cioè Elvira Carfagna, che è la madre di Jacopo Zenga.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, desunte dal sito del Corriere dell’Umbria,  in seguito ci saranno Mario Ermito e Francesca Cipriani. L’ex gieffino ha fatto una diffida alla showgirl a proposito della questione relativa a Giacomo Urtis e ai rumors di una supposta relazione tra i due personaggi. Ci sarà, come veniamo a sapere tramite le anticipazioni, un vero e proprio confronto tra Mario e Francesca.

Incidente alla famiglia Goria!

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, ci rivelano che, oltre a ciò, la bella e brava conduttrice intraprenderà un discorso sul riavvicinamento tra Christian e Dora Moroni. Questa coppia sarà presente nel salotto di Barbara D’Urso per un confronto. Infine l’attenzione si focalizzerà sull’incidente che ha coinvolto Amedeo e Guenda Goria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore