Domenica Live anticipazioni puntata del 7 febbraio 2021. I figli segreti di Claudio Villa!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, vediamo che domani pomeriggio va in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show.

barbara-durso-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, vediamo che domani pomeriggio va in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso. La conduttrice ha annunciato ieri sera la presenza di Christian e Dora Moroni. “Abbbiamo mandato Dora a fare le prove dell’abito da sposa”: i due si risposeranno. La coppia sarà presente in studio.

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, riportano oltre a ciò che sono stati rintracciati “alcuni dei figli segreti di Claudio Villa”. Ricordiamo infatti che nella scorsa puntata era stato rivelato che ci sarabbero un figlio in Russia, uno in Giappone e tre in Italia.

Ricordando Pietro Taricone!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live verrà in seguito ricordato Pietro Taricone con tanti amici che hanno fatto con lui la prima edizione del Grande Fratello. In effetti in studio ci saranno alcuni ex concorrenti del padre di tutti i reality show per ricordare il loro amico. Inoltre, come abbiamo già visto, Barbara D’Urso a Domenica Live tornerà a parlare di Claudio Villa e dei suoi figli illegittimi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore