Domenica Live anticipazioni puntata del 31 gennaio 2021. La busta choc!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, domenica 31 gennaio tornerà in onda alle 17.15 la popolare trasmissione su Canale 5.

barbara_durso-min

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, domenica 31 gennaio tornerà in onda alle 17.15 la popolare trasmissione su Canale 5. Infatti, sul finire della puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha rivelato gli ospiti di Domenica Live. Nel far ciò, la conduttrice ha mostrato una busta choc, dicendo che contiene documenti importanti che riguardano i figli segreti di Claudio Villa.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, vediamo che ci sarà anche Arianna David, che ha da poco criticato Antonella Elia per le sue battute nei confronti di Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti del 31 gennaio ci sarà anche Ivano Michetti dei Cugini di Campagna, che ha subto un ictus. A questo riguardo la D’Urso a Pomeriggio 5 ha fatto delle rivelazioni che qui riportiamo.

Le parole di Barbara su Ivano Michetti!

Ha avuto un ictus ed è stato in coma due settimane… Lo hanno operato al cuore, però si collegherà con noi domenica… Nessuno sa che è stato così male…” Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, mostrano che Barbara D’Urso, che ha avuto certi problemi con la regia di Pomeriggio Cinque, ha poi anche annunciato che  ritorneranno Dora Moroni e Christian.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore