Domenica Live anticipazioni puntata del 25 aprile 2021. La mamma di Corona!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live vediamo che il 25 aprile andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del rotocalco tv.

barbara-durso-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live vediamo che il 25 aprile andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del rotocalco domenicale di Barbara D’Urso. Come di consueto, alla fine della puntata di venerdì di Pomeriggio 5 la conduttrice ha rivelato che tra gli ospiti della puntata ci sarà la mamma di Fabrizio Corona, la quale parlerà per la prima volta in Tv dopo la scarcerazione di suo figlio.

Infatti le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live rivelano che “A Domenica Live parleremo del ‘caso Fabrizio Corona’… In studio ci sarà sua mamma che parlerà per la prima volta dopo la scarcerazione di suo figlio…” Barbara D’Urso ha poi aggiunto che la mamma di Fabrizio Corona darà tutti i dettagli su questa faccenda: “Ci dirà anche cosa fa adesso Fabrizio Corona…”

“Ci saranno cose pazzesche”!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live in studio ci saranno Akash Kumar e Annalisa Minetti. Il primo torna per difendersi dalle critiche mosse nei suoi riguardi in questo periodo, mentre Annalisa Minetti parlerà del dispositivo per non vedenti che con una tecnologia all’avanguardia permette di percepire le immagini. Oltre a ciò, la conduttrice ha rivelato che sarà una puntata veramente piena di sorprese e colpi di scena: “Ci saranno cose pazzesche…” Ricordiamo che la nuova puntata di Domenica Live inizierà alle 14.35 subito dopo Il Segreto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore