Domenica Live anticipazioni puntata del 23 maggio 2021. Chi saranno gli ospiti?

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live vediamo che Barbara D’Urso torna con una nuova puntata del suo rotocalco oggi su Canale 5.

barbara_durso-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live vediamo che Barbara D’Urso torna con una nuova puntata del suo rotocalco oggi pomeriggio, domenica 23 maggio 2021 su Canale 5, dalle 14.35 fino alle 18.45. Come ogni venerdì, a Pomeriggio Cinque la conduttrice ha accennato al suo programma che compete con la Domenica In di Mara Venier.

Tuttavia le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live mostrano che anche questa settimana la padrona di casa del salotto pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione, è stata un po’ evasiva in fatto di anticipazioni, temi trattati e ospiti in studio e/o in collegamento con il suo programma.

Il memo agli aficionados di Barbara!

In effetti, secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live nel consueto appuntamento del venerdì di Pomeriggio Cinque, in finale di puntata, la D’Urso ha preferito non comunicare al suo pubblico i nomi di chi animerà il suo programma, ma ha rammentato ai suoi telespettatori l’appuntamento in questa maniera: “E questo è il nostro logo della nostra amatissima Domenica Live. Perché come vi dico sempre il mio cuore è vostro, anche la domenica”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore