Domenica Live anticipazioni puntata 21 marzo 2021. Lo scherzo di Sandra Milo!

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live mostrano che domenica 21 marzo va in onda una nuova puntata del salotto tv di Barbara D'Urso.

barbara-durso-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live mostrano che domenica 21 marzo 2021 va in onda su Canale 5 una nuova puntata del salotto tv di Barbara D’Urso. Come di consueto, la padrona di casa ha rilasciato, verso la fine dell’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5, una serie di anticipazioni  su chi saranno i suoi ospiti domenicali.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live vediamo dunque che si prepara una puntata dal ricchissimo carnet di ospiti, assolutamente imperdibile. Innanzitutto ci saranno Sandra Milo e i suoi figli. Da poco ottantottenne, la grandissima star della televisione si racconterà alla padrona di casa, che a Pomeriggio Cinque ha anche svelato ai telespettatori che giorni fa ha fatto uno scherzo alquanto bizzarro in una radio: “Ha fatto star male il suo fidanzato e Geppi Cucciari…”

Le ex mogli di Funari!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live vedremo anche Patrizia Pellegrino e i suoi figli: reduce da un intervento chirurgico per l’asportazione di un grave tumore al rene, la showgirl napoletana spiegherà cosa è esattamente successo. Ci sarà anche Morena Funari, la quale incontrerà in studio la prima ex moglie di suo marito, Rossana Seghezzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore