Domenica Live anticipazioni puntata del 2 maggio 2021. Tante cose e tanti ospiti!

barbara-durso-min

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live il 2 maggio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show domenicale di Barbara D’Urso. Come è sua consuetudine, nella quinta e ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa ha dedicato gli ultimi minuti del programma alle anticipazioni e news che fanno riferimento a un altro suo contenitore televisivo seguito e amato dal vasto pubblico allo stesso modo di tutte le altre sue trasmissioni.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live vediamo che per la prossima puntata di Domenica Live, la padrona di casa, insieme a tutto il suo staff redazionale del contenitore pomeridiano, sta lavorando per far vivere ai suoi aficionados quattro ore e oltre di indimenticabile diretta .

“Il mio cuore è vostro tutta la settimana!”

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live mostrano che prima di salutare i telespettatori la conduttrice ha evidenziato che ci saranno “Tantissime cose e tantissimi ospiti. Io vi aspetto intorno alle 14:30 circa perché – ha ribadito infine Barbara D’Urso – il mio cuore è vostro tutta la settimana e anche, ovviamente, la domenica”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top