Domenica Live anticipazioni puntata del 17 gennaio 2021. Il caso Zenga!

Secondo le news di Domenica Live, verso la fine della puntata di ieri di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha dato le anticipazioni sul suo programma.

barbara_durso-min

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, come sempre verso la fine della puntata di ieri di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, ha dato le anticipazioni su entrambi i suoi programmi domenicali. Come vedremo in un altro articolo, a Live Non è la d’Urso ci sarà Sandra Milo, la quale presenterà in esclusiva per i telespettatori di Canale 5 il suo fidanzato più giovane di ben 40 anni.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, una volta finita la clip, Barbara D’Urso ha anche dato le anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica Live del 17 gennaio 2021. E in questa occasione la popolare conduttrice, la quale ha fatto un appello ieri a Pomeriggio 5, ha rivelato che a Domenica Live ci saranno il fratello di Andrea Zenga e la sua tata, i quali avranno un confronto con Biagio D’Anelli.

Arriva una busta choc!

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live mostrano che in seguito nel programma farà la sua apparizione anche una busta dal contenuto scioccante, sempre legata al ‘caso Zenga’. Barbara D’Urso ha poi annunciato che in studio ci sarà anche Iva Zanicchi con il suo compagno Fausto. Ampio spazio verrà dedicato anche al caso legato alla tomba di Riccardo Schicchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore