Domenica Live anticipazioni puntata del 16 maggio 2021. Appuntamento speciale!

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live mostrano che il 16 maggio andrà in onda una nuova puntata del rotocalco pomeridiano di Barbara D’Urso.

barbara-durso-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live mostrano che il 16 maggio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del rotocalco pomeridiano domenicale di Barbara D’Urso. Ci chiediamo quali volti noti saranno ospitati nella prossima puntata del programma contenitore di una delle due signore della domenica. E in particolare, ci chiediamo quali temi affronterà la padrona di casa nel pomeriggio del dì di festa della rete ammiraglia del Biscione.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live vediamo che anche in questa circostanza Barbara D’Urso non ha rivelato i nomi degli ospiti che prenderanno posto nel salotto del suo programma durante la puntata in diretta di Domenica Live in onda il 16 maggio 2021.

Una puntata molto speciale!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live però, nella puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque, la brava conduttrice – come di consueto – ha dedicato gli ultimi minuti della trasmissione alle anticipazioni di Domenica Live annunciando ai suoi telespettatori che sarà una puntata molto speciale. “Ci vediamo con Domenica Live! Per voi tante cose meravigliose dalle 14:35, domenica su Canale 5. Il mio cuore è vostro, anche di domenica”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore