Domenica Live anticipazioni puntata del 14 febbraio 2021. Tutti gli ospiti!

Alla fine dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha lanciato la clip sulle anticipazioni e ospiti dei suoi programmi di domenica.

barbara-durso-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, ci fanno sapere che verso la fine dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque – quella di venerdì – Barbara D’Urso ha lanciato la clip che parla delle anticipazioni e degli ospiti del suo programma della domenica pomeriggio. In questo video è stato annunciato chi si intratterrà con la conduttrice nel suo salotto televisivo.

I flirt di Maria Teresa!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, scopriamo anche che Barbara D’Urso, oltre a ciò, ieri pomeriggio ha espresso la sua opinione sui molteplici (e presunti) flirt di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. In seguito ha dato le sue anticipazioni sulla puntata del 14 febbraio del suo rotocalco della domenica pomeriggio.

Il figlio segreto di Claudio Villa!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, in studio con Barbara D’Urso ci saranno Valeria Graci, Vittoria Schisano e Matilde Brandi, la quale racconterà la fine della sua storia d’amore con il padre delle sue bambine. Inoltre, per la prima volta, parlerà il figlio segreto di Claudio Villa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore