Domenica Live anticipazioni puntata del 21 febbraio 2021. C’è Annalisa Minetti!

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live, scopriamo che nella nuova puntata del salotto di Barbara D’Urso tornerà la popolarissima Annalisa Minetti.

barbara-durso-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, scopriamo che nella nuova puntata del salotto di Barbara D’Urso tornerà Annalisa Minetti. La popolarissima cantante è già stata più volte ospite del programma domenicale di Mediaset. L’artista ha parlato alla conduttrice di tutti gli sviluppi che riguardano la sua malattia, ma anche di tutte le sue gioie e i suoi timori nel crescere e educare i figli.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, la Minetti sarà presente in studio nel pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione insieme alla seconda figlia. Si tratterà quindi di un momento molto intimo e tenero in cui il pubblico conoscerà la bambina dopo aver saputo, qualche anno fa, della sua nascita proprio nello stesso programma.

Floriana e famiglia!

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica Live, mostrano poi che ci sarà anche Floriana Secondi, che si è rappacificata con il padre di suo figlio. E quindi tutta la famiglia sarà riunita in studio con la D’Urso, per celebrare questo momento di felicità. Ricordiamo che Floriana, qualche giorno fa a Pomeriggio 5, ha manifestato la sua ira per essere stata esclusa dall’Isola dei Famosi 2021.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore