Domenica Live anticipazioni puntata del 13 dicembre 2020. Iva Zanicchi e il Covid!

Barbara D'Urso continuerà a occuparsi di gossip e del mondo della televisione, ma anche del coronavirus, invitando in trasmissione Iva Zanicchi.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live, scopriamo che domenica 13 dicembre 2020, nell’ultima puntata prima della pausa natalizia, Barbara D’Urso continuerà a occuparsi di gossip e del mondo della televisione, ma anche del coronavirus, invitando in trasmissione Iva Zanicchi, la famosissima cantante che è stata infettata e per di più ha avuto un gravissimo lutto.

Secondo le anticipazioni di Domenica Live, sono passate poche settimane da quando Iva Zanicchi era stata chiamata nel salotto della D’Urso per commentare il “Caso Ares” e il coming – out di Gabriel Garko. Invece nella puntata a venire parlerà dei suoi problemi: Iva è fortunatamente riuscita a sopravvivere al Covid-19, mentre suo fratello Antonio, 77 anni, cardiopatico, purtroppo non ce l’ha fatta.

Maria Cristina in difficoltà!

Le anticipazioni di Domenica Live mostrano che si darà spazio anche al drammatico appello lanciato da Maria Cristina Maccà, attrice famosa per aver interpretato, dopo Plinio Fernando, Mariangela ed Uga, figlia e nipote di Fantozzi nel film di Paolo Villaggio del 1996. A cinquantatré anni, Maria Cristina ha raccontato in un’intervista che vive in grandi ristrettezze economiche, al punto che teme di diventare una senza – tetto, dovute anche al fatto che a causa del coronavirus non sta lavorando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore