Domenica Live anticipazioni di oggi domenica 4 aprile 2021. L’esperimento di Barbara!

Secondo le anticipazioni di Domenica Live come sempre nell'ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha parlato della puntata di Pasqua.

barbara_durso-min

Secondo le anticipazioni di Domenica Live come sempre nell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha dato informazioni sulla puntata di Pasqua del suo salotto festivo pomeridiano. La conduttrice si è limitata a dire che farà un esperimento che lascerà a bocca aperta i suoi tanti telespettatori: “Io voglio solo dirvi questo… Domenica farò un esperimento perchè io sono una pazza… Farò un esperimento di metatelevisione… Non posso però spiegarvi che cosa…”.

A Domenica Live Metatelevisione e fantatelevisione!

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live vediamo che Barbara D’Urso ha promesso a Rita Dalla Chiesa che si divertirà molto nel seguire il suo programma. Oltre a ciò: “Meno due giorni alla partenza di Domenica Live con quattro ore e mezza di diretta… Ci sarà metatelvisione e fantatelevisione… Tranquilli perchè vi farò divertire…”.

Lunedì in compagnia di Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso ha voluto ricordare ai telespettatori che Pomeriggio Cinque andrà in onda anche il giorno di Pasquetta: “Lunedì ci siamo eh… Pomeriggio 5 ci sarà a Pasquetta…”. La conduttrice ha poi ironizzato sul fatto di essere sempre in tv, anche nei giorni di festa proprio perchè non riesce a stare senza il suo amato pubblico: “Ve l’ho detto… Ci sono sempre… Ci sono sempre… Ci vediamo domenica con Domenica Live… Con il cuore…”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore