Domenica Live anticipazioni puntata 28 marzo 2021. Il figlio di Izzo e Venditti!

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live vediamo che domenica 21 marzo 2021 va in onda su Canale 5 una nuova puntata del salotto tv di Barbara D’Urso.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live vediamo che domenica 21 marzo 2021 va in onda su Canale 5 una nuova puntata del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Come ogni venerdì, a Pomeriggio 5 la padrona di casa ha dato le anticipazioni, e gli ospiti che parteciperanno alla puntata. Tra questi figurano Simona Izzo in compagnia del figlio Francesco Venditti, che la regista ha avuto dal noto cantautore romano quando sono stati insieme e durante la loro storia d’amore di diversi anni fa.

Secondo le anticipazioni di Domenica Live madre e figlio parleranno di sé e racconteranno certi simpatici aneddoti, che riguardano anche Antonello Venditti. Oltre a ciò, in esclusiva per il pubblico della rete ammiraglia del Biscione, ci sarà Nicolò Zenga che tornerà in studio per la prima volta dopo la reunion familiare avvenuta tra Walter Zenga, lui e Andrea.

Il nuovo amore della Caruso!

Le anticipazioni di Domenica Live mostrano che la D’Urso ha concluso i suoi assaggi della prossima puntata del suo programma, annunciando che ci sarà anche Paola Caruso la quale presenterà ai telespettatori il suo nuovo amore: sembra che la showgirl calabrese si sia innamorata di un pugile e che prima di lui erano due anni che non baciava nessuno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore