Domenica Live anticipazioni di oggi, domenica 3 novembre 2019! Ospiti Daniela Bongiorno e Mauro Marin

Oggi domenica 3 novembre 2019 andrà in onda su Canale 5 un appuntamento con Domenica Live. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata.

Domenica Live anticipazioni di domenica 9 febbraio 2020. Un nuovo appuntamento con Domenica Rewind

Al via oggi, domenica 3 novembre 2019 una puntata di Domenica Live condotta come sempre da Barbara D’Urso. Ci attendono oggi tante esclusive, e nuove interviste ai personaggi più amati e seguiti dal pubblico da casa. Nella puntata di venerdì 1 novembre 2019 di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato le primissime anticipazioni ed alcuni degli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 3 novembre 2019. In attesa di scoprire le prime rivelazioni della conduttrice, ricordiamo insieme alcune delle interviste della scorsa settimana.

Ricordando la puntata di Domenica Live di domenica 27 ottobre 2019.

Nella scorsa puntata è stata ospite la showgirl Youma Diakite, che ha parlato della drammatica vicenda che l’ha riguardata in questi anni, ossia le persecuzioni di uno stalker. A “Domenica Live” ha raccontato tutta la storia: “Mi scriveva attraverso i social tutto il giorno. Una persecuzione che dal Web è poi diventata fisica: “Stavo uscendo di casa e una persona mi ha portato una busta, era lui che si fingeva postino“. “Youma ma non mi riconosci?” la risposta dell’uomo cui la modella ha subito intimato di non rifare un gesto simile, pena una denuncia. Ora lo stalker ha il divieto di avvicinamento alla modella. “Non ha mai fatto minacce, ma ce l’ha con il mio compagno e ho temuto che potesse essere violento”.

Ospite in studio anche l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Perracchi, che ha continuato a professare la sua estraneità dalle accusa di maltrattamenti rivolte da Eva Henger, ed ha parlato dei danni professionali che questa situazione gli sta causando: “Se tua figlia viene veramente picchiata, si va dai Carabinieri! Io che picchio una donna, ma scherziamo? Mi ha rovinato la vita, ‘sta donna... Io ora ho l’etichetta addosso di uno che picchia le donne… Sono disposto a fare pace ma ho bisogno delle sue scuse pubbliche. Non può dire che io picchio le donne. Io faccio il personal trainer, lavoro con molte donne ed è difficile togliere il dubbio alle persone. Neanche le scuse sarebbero sufficienti. Ho perso tanti progetti per questa storia“. Nella prossima puntata scopriremo se ci saranno nuovi risvolti di questa vicenda. Eva Henger e Lucas Perracchi domani sera si confronteranno a Live – Non è la D’Urso.

Domenica Live: le anticipazioni della nuova puntata in onda oggi, domenica 3 novembre 2019.

Saranno ospiti oggi a Domenica Live Daniela Bongiorno, moglie di Mike Bongiorno, con la quale Barbara D’Urso ripercorrerà aneddoti legati alla vita dell’amato conduttore. Mauro Marin sarà in studio con la ex compagna Jessica e la figlia. A Domenica Live nella puntata in onda domenica 3 novembre 2019 tornerà come sempre il torneo “Domenica Alive“, in cui i vip si sfidano proponendo la loro reinterpretazione di alcuni videoclip musicali. Francesca Cipriani interpreterà Madonna e sarà la nuova protagonista dopo l’esibizione della scorsa settimana di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si sono esibiti sulle note della colonna sonora del film La Bella e la Bestia. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per oggi, domenica 3 novembre 2019 alle 17.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore