Domenica Live anticipazioni oggi, domenica 10 novembre 2019. Ospiti la mamma di Nadia Toffa e Manuela Arcuri

Oggi domenica 10 novembre 2019 andrà in onda su Canale 5 Domenica Live. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio 2020

Al via oggi domenica 10 novembre 2019 una puntata di Domenica Live condotta come sempre da Barbara D’Urso. Ci attendono tanti ospiti ed interviste che come al solito andranno in onda domenica pomeriggio a partire dalle 17.20 su Canale 5 dopo Il Segreto. Nella puntata di venerdì 8 novembre 2019 di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato come sempre le anticipazioni della puntata di Domenica Live in onda domenica. In attesa di scoprire le prime rivelazioni, ricordiamo insieme cosa è accaduto nella scorsa puntata.

Ricordando la puntata di Domenica Live del 3 novembre 2019. Daniela Bongiorno ricorda il marito a dieci anni dalla morte

Nella scorsa puntata è stata ospite Daniela Zuccoli, moglie di Mike Bongiorno, che ha ricordato con amore il conduttore televisivo scomparso ormai dieci anni fa, a “Domenica Live”. La moglie di Mike ha ripercorso gli anni insieme a partire dalla proposta di matrimonio: «Arriviamo in spiaggia, un amico fa una foto proprio in quel momento e lui mi dice ‘Voglio proprio sposarti’”. Mike Bongiorno è morto l’8 settembre del 2009: “Il 5 fa un discorso ai ragazzi, profetico e bellissimo, dice ‘Non disperate mai nella vita, abbiate coraggio’. Il 6 è successo che è nata Luce, la nipotina. Il 7 siamo partiti felici per Montecarlo”. Vedendo la foto della nipotina Luce disse: “Che bella, sembri tu quando prendi il sole”.

Domenica Live: anticipazioni di oggi, domenica 10 novembre 2019. Ospite la mamma di Nadia Toffa

Barbara D’Urso ha rivelato che come sempre verrà aperta una busta choc, un documento fotografico. A chi si riferirà il contenuto? In studio oggi a Domenica Live la mamma di Nadia Toffa, Manuela Arcuri, il fratello dell’attrice con la compagna. A Domenica Live nella puntata in onda oggi, domenica 10 novembre 2019 tornerà come sempre il torneo “Domenica Alive“, in cui i vip si sfidano proponendo la loro reinterpretazione di alcuni videoclip musicali. Scopriamo chi sarà il nuovo vip che reinterpreterà i videoclip musicali.

Sarà una coppia a salire sul palco di Domenica Live dopo Francesca Cipriani che la scorsa settimana ha vestito i panni di Madonna. La showgirl si è lanciata in una personale reinterpretazione di “Like a Virgin” mostrandosi particolarmente sensuale indossando un abito corto e scollato. Ospiti del torneo questa settimana Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo nell’interpretazione di Dirty Dancing. In studio anche la figlioletta Maria. Per il momento in testa alla classifica, ci sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che hanno interpretato la Bella e la Bestia.

Live – Non è la D’Urso: le anticipazioni di lunedì 11 novembre 2019. Ospite Gabriel Garko

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha rivelato che a Live – Non è la D’Urso, invece, sarà ospite della puntata di lunedì 11 novembre 2019 Gabriel Garko, che incontrerà nell’ascensore qualcuna delle sue fans. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per domenica 10 novembre 2019 alle 17.20 su Canale 5 e con Live – Non è la D’Urso è per lunedì 11 novembre 2019 in prima serata alle 21.30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore