Domenica Live anticipazioni di oggi domenica 26 gennaio 2020. Ospite il padre di Luigi Mario Favoloso

Torna oggi domenica 26 gennaio 2020 Domenica Live. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento. In studio il padre di Favoloso.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Domenica Live torna domenica 26 gennaio 2020 con tanti nuovi ospiti e nuove anticipazioni. In studio tornerà il padre di Luigi Mario Favoloso per raccontare l’evoluzione della vicenda relativa alla scomparsa del figlio Luigi Mario. Venerdì 24 gennaio 2020 a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato tutti gli ospiti e le prime anticipazioni della puntata. Ci saranno come sempre vip dello spettacolo che faranno le loro rivelazioni esclusive. Vediamo insieme la anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata, che andrà in onda a partire dalle 17.20 su Canale 5.

Domenica Live: i nuovi ospiti della puntata di oggi, domenica 26 gennaio 2020.

Nella puntata di oggi domenica 26 gennaio 2020, di Domenica Live saranno ospiti il padre e la zia di Luigi Mario Favoloso, che racconteranno delle novità sulla questione legata alla scompara di Luigi Mario. Ci sarà un confronto tra Floriana e Paola Caruso con i rispetti ex Daniele e Moreno. La Caruso avrebbe accusato Floriana Secondi di volersi mettere per finta con Merlo Merlo, suo ex compagno.

A Domenica Live nella puntata di oggi domenica 26 gennaio 2020 Barbara D’Urso cercherà di far riappacificare Eva Henger con la figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas Perracchi. Ci sarà la nuova rubrica curata da Giovanni Ciacci, ossia il cambio look choc, dopo la trasformazione della scorsa settimana di Floriana Secondi in Kate Middleton. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per oggi domenica 26 gennaio 2020 su Canale 5 a partire dalle 17.20 per seguire tutte le nuove interviste e le esclusive della puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore