Domenica Live e Live – Non è la D’urso anticipazioni e ospiti di oggi domenica 20 ottobre 2019

Domenica 20 ottobre 2019 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Domenica Live e con Live - Non è la D'Urso. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio 2020

Al via domenica 20 ottobre 2019 una puntata di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Alle 17:20 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento condotto da Barbara D’Urso con tante nuove interviste interessanti ed imperdibili. Alle 21.30 andrà in onda Live Non è la D’Urso.

Nel corso della scorsa puntata di Domenica Live la D’Urso ha ospitato l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli che ha parlato della brutta aggressione di cui è stato vittima poco più di una settimana fa.  Kikò aveva spiegato sui social la dinamica dell’accaduto: “Mentre stavo andando verso la macchina sentivo delle urla: ‘Str***o, pezzo di me**a, chi credi di essere? Giusto delle foto con delle ragazzine ti puoi fare’. Io però ho fatto finta di nulla…Ho proseguito, ho aperto lo sportello della macchina e si sono presentati due ragazzi con uno scooter. Io continuavo a fare finta di niente. Urlavano contro di me, contro il Grande Fratello, contro Barbara D’Urso. Alla fine si sono affiancati alla macchina e mi urlavano”. Nalli ha aggiunto: “Mentre parlavo l’altro mi ha sferrato una botta in testa, non so con cosa, forse con un sasso. Mi ha lasciato un bel segno in testa. Ho avuto cinque secondi di sbandamento e in quel momento sono fuggiti. Malgrado abbia sporto una denuncia alle autorità competenti, non ho avuto modo di riportare la targa dello scooter, che è stata opportunamente coperta”.

Ricordando l’intervista di Antonella Elia a Domenica Live.

Ospite a Domenica Live la scorsa settimana anche la showgirl Antonella Elia che ha raccontato uno degli annedoti risalenti al periodo in cui conduceva accanto a Mike Bongiorno: “Una volta una signora vinse una pelliccia ma la rifiutò perché era animalista. Io applaudii. Lui mi sgridò. ‘Ma non ti vergogni di andare addosso allo sponsor’, disse. Che tragedia quel giorno!”. Dopo la puntata però tra i due ci fu il chiarimento: “Io piangevo nel mio camerino, lui mi ha fatta chiamare nel suo e mi ha abbracciata Mi ha detto ma cosa vuoi che sia”.

Domenica Live e Live Non è la D’Urso: i nuovi ospiti di domenica 20 ottobre 2019.

Venerdì a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato i nuovi ospiti di Live – Non è la D’urso e Domenica Live di domenica 20 ottobre 2019. A Live non è la D’Urso saranno ospiti Pupo con le tre figlie che affronteranno le 5 cattivissime sfere, sarà ospite Adriano Panzironi, Morgan che sta cercando di riprendersi la sua casa, Rocco Siffredi e il figlio che sfideranno i moralisti. A Domenica Live tornerà come sempre il torneo “Domenica Alive“, in cui i vip si sfidano interpretando in maniera originale videoclip musicali o dei veri musical. Flavia Vento interpreterà Marilyn Monroe. Come sempre la D’Urso aprirà una busta choc in diretta proveniente dall’Ungheria. Si tratterà ancora del caso Henger – Perracchi? Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per oggi domenica 20 ottobre 2019 alle 17.20 su Canale 5 mentre con Live Non è la D’Urso è per stasera alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore