Domenica Live: le anticipazioni di domani domenica 5 maggio 2019. Arriva una nuova lettera per Serena Rutelli!

Oggi su Canale 5 andrà la nuova puntata di Domenica Live. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di domenica 5 maggio 2019!

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio 2020

Andrà in onda oggi, domenica 5 maggio 2019, una nuova puntata di Domenica Live, con tanti ospiti e tante nuove interviste. Nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato alcune anticipazioni ed alcuni degli argomenti che verranno trattati nella nuova puntata domenicale. Scopriamo insieme le prime anticipazioni della puntata di domenica 5 maggio 2019 di Domenica Live. Sicuramente ci sarà lo spazio dedicato al Grande Fratello 2019.

Domenica Live: le anticipazioni e gli argomenti della nuova puntata di domenica 5 maggio 2019.

Barbara D’Urso ha rivelato che in diretta nella puntata di domenica 5 maggio 2019 arriverà una nuova lettera per Serena Rutelli, stavolta non da parte della madre biologica. Barbara D’Urso ne parlerà nella puntata di domenica. Scopriremo chi sarà il mittente di questa nuova lettera per la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Sarà, inoltre, ospite una nuova famiglia, dopo quella dei Facchinetti della scorsa settimana, per una grande esclusiva. La D’Urso rivela che si tratta di una donna che è nuovamente incinta all’età di 47 anni, grazie alla fecondazione assistita. Di chi si tratterà?

Prosegue il successo di pubblico del programma Domenica Live.

La scorsa settimana nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 28 aprile 2019, una prima parte del programma è stata dedicata al Grande Fratello 2019, e varie sono state le polemiche tra Guendalina Tavassi, che poi è entrata nella casa, e la cognata di Cristian Imparato. Ospite della puntata la famiglia Facchinetti al completo. Ottimi i dati di ascolto della puntata di Domenica Live del 28 aprile 2019, che ha registrato 1.779.000 di telespettatori il 12.9% di share, ed un 1.681.000 di telespettatori, l’11.3% nell’ultima parte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore