Domenica Live anticipazioni domenica 27 ottobre 2019. Ospiti Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Youma Diakite

Domenica 27 ottobre 2019 andrà in onda su Canale 5 un appuntamento con Domenica Live. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Al via domenica 27 ottobre 2019 una puntata di Domenica Live. Alle 17:20 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento condotto da Barbara D’Urso con tante nuove interviste ed ospiti noti e molto amati dal pubblico. Nella puntata di ieri venerdì 25 ottobre 2019 di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato i nuovi ospiti di Domenica Live della puntata che andrà in onda domenica 27 ottobre 2019. Scopriamo cosa ha rivelato in anteprima la conduttrice in merito al nuovo appuntamento.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno protagonisti del Torneo Domenica Alive domenica 27 ottobre 2019.

A Domenica Live tornerà come sempre il torneo “Domenica Alive“, in cui i vip si sfidano interpretando in maniera personale dei musical o dei videoclip musicali. Protagonisti di questo spazio questa settimana saranno Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si esibiranno in un ballo sulle note della colonna sonora del film Disney La Bella e la Bestia. Pietro e Rosa sono una coppia molto affiatata nella vita. Lo saranno anche nel ballo? Lo scopriremo domenica nel nuovo appuntamento con Domenica Live.

Si parlerà ancora del caso Henger – Perracchi. Emergeranno nuovo particolari nella vicenda? Ed ancora un’altra grande esclusiva a Domenica Live. Sarà presente in studio la nipotina appena nata di Diego Armando Maradona, la piccola India nata da appena sette giorni. Diego Maradona Jr. e Nunzia Pennino sono diventati di nuovo genitori, con la nascita di India Nicole. L’annuncio è della nascita della piccola di casa è avvenuto proprio a Pomeriggio 5. Sarà ospite anche la showgirl Youma Diakite, che racconterà la drammatica vicenda che la sta interessando, visto che è vittima da un lungo periodo delle persecuzioni di uno stalker. La Diakite racconterà in studio quanto da lei subito nell’ultimo periodo. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per domani, domenica 27 ottobre 2019 alle 17.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore