Domenica Live anticipazioni di oggi 23 febbraio 2020. Gli ospiti della D’Urso!

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live vediamo che oggi domenica 23 febbraio 2020 alle 17,20 su Canale 5 va in onda una nuova puntata dello show.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live vediamo che oggi domenica 23 febbraio 2020 alle 17,20 su Canale 5 va in onda una nuova puntata dello show pomeridiano di Barbara D’Urso. Ricordiamo che la settimana scorsa la redazione ha inventato una nuova tranche del programma: si tratta di Domenica Like e a dare il via a questa nuova rubrica è stata Alessandra Mussolini. La vivace opinionista, che di recente si è scagliata contro Luigi Mario Favoloso, si è cimentata con un famoso balletto, il mambo reso celebre da Sophia Loren.

Per quanto riguarda la puntata di oggi pomeriggio, secondo le anticipazioni di Domenica Live vedremo come ospiti Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, dopo che la conduttrice ha aiutato a riconciliarsi Eva Henger con la figlia e il genero. Infatti nell’ultima puntata di Domenica Live del 2019, Lucas ha portato a Mercedesz un dono che rappresenta una proposta di matrimonio. I due oggi tornano da Barbara D’Urso per esibirsi nella rubrica Domenica Like con l’interpretazione del film nove settimane e mezzo.

Il ritorno di Morgan!

Le anticipazioni di Domenica Live mostrano anche che si torna sulla storia di Morgan e dello sfratto che ha avuto dalla sua casa, oltre, naturalmente, sulle conseguenze del suo litigio con Bugo durante il Festival. Sulla vicenda dello sfratto la madre dell’artista ha dichiarato a Barbara D’Urso: “Volevo aiutarlo, lui mi ha detto di averlo abbandonato”. In effetti più di una volta il cantautore ha sostenuto di essere stato abbandonato dalla sua famiglia in quella ardua circostanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore