Domenica Live: le nuove anticipazioni di oggi domenica, 14 aprile 2019. Arriva il video shock su Gennaro del GF 2019!

Oggi domenica 14 aprile 2019 andrà in onda Domenica Live. Vediamo le anticipazioni: ci sarà il video su Gennaro del GF 2019 inviato dalla Del Santo.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio 2020

Al via oggi domenica 14 aprile 2019 un nuovo appuntamento con Domenica Live che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Ieri nella puntata del venerdì di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha svelato le prime anticipazioni ed alcuni degli argomenti che verranno trattati a Domenica Live, che come al solito avrà inizio alle 17.20. Scopriamo insieme le prime anticipazioni della puntata di domenica 14 aprile 2019. Si partirà da un video shock su Gennaro Lillio del GF 2019, inviato da Lory Del Santo. I due in passato hanno avuto una relazione. La D’Urso ha rivelato che si tratta di un video relativo al periodo della loro storia.

Domenica Live: le anticipazioni e gli argomenti della puntata di domenica 14 aprile 2019.

Nella nuova puntata di Domenica Live si parlerà anche del matrimonio del conduttore Marco Predolin, delle nozze tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, alle quali secondo i gossip circolati in questi giorni dovrebbe prendere parte Gabriel Garko in qualità di testimone. Inoltre, spazio ancora al Grande Fratello 2019 con la tormentata storia tra Mila Suarez, modella concorrente del reality, e l’attore Alex Belli. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per domenica 14 aprile 2019 alle 17.20 su Canale 5 e sarà ricco di sorprese e colpi di scena come sempre!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore