Domenica Live anticipazioni del 1 marzo 2020. Alba Parietti suocera!

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Domenica Live ci mostrano che domenica 1° marzo 2020 alle 17,20 su Canale 5 viene trasmessa una nuova puntata del contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. La padrona di casa ha annunciato diverse esclusive per lo show tra cui spicca la presenza di Alba Parietti, che sarà intervistata  nell’insolito ruolo di suocera, in studio con il figlio e la nuora!

Secondo le anticipazioni di Domenica Live vedremo ancora come ospite dal GF Vip  Pasquale Laricchia, anch’egli in un ruolo per lui inconsueto, verrà a replicare alle accuse della sua ex Victoria, che lo accusa di averla picchiata. Il DJ verrà in studio per essere intervistato da Barbara D’Urso insieme alla sua nuova fidanzata e alla sua bambina, di cui non si sapeva nulla!

Un Titanic per Lory Del Santo e Marco Cucolo!

Attraverso le anticipazioni di Domenica Live vediamo che in questa puntata ci sarà un’ulteriore esclusiva: si tratta della presenza della neo sposa Samanta Togni, che verrà in studio con il marito! Last but not least, c’è la nuova rubrica Domenica Like: questa settimana vedremo Lory Del Santo e Marco Cucolo esibirsi in My Heart Will Go On, la celebre colonna sonora del film Titanic!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top