Domenica Live anticipazioni di oggi domenica 6 ottobre 2019. Ospiti Mercedesz Henger e Vittorio Cecchi Gori

Oggi andrà in onda Domenica Live. In base alle anticipazioni di domenica 6 ottobre 2019 saranno ospiti Mercedesz Henger e Vittorio Cecchi Gori!

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Al via oggi domenica 6 ottobre 2019 la terza puntata della nuova edizione di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso. Alle 17:20 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento che promette tante interviste a personaggi importanti del mondo dello spettacolo e della realtà politica e sociale del Paese. Nel corso del secondo appuntamento Barbara D’Urso ha ospitato in studio Rosa Perrotta, il compagno Pietro Tartaglione ed il loro figlio appena nato Domenico e Eva Henger, che ha rilasciato pesanti accuse nei confronti del fidanzato della figlia Lucas Peracchi.

Ospite a Domenica Live Mercedesz Henger per replicare alla dichiarazioni della madre Eva Henger.

Domenica 6 ottobre alle 17:20 su Canale 5 si ripartirà proprio dal caso di Eva Henger, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. La Henger ha dichiarato la scorsa settimana che Lucas Peracchi picchia la figlia Mercedesz”. Stando al drammatico racconto il modello avrebbe più volte alzato le mani sulla fidanzata, cui sarebbero seguite ripetute fughe di Mercedesz dalla madre. Eva ha perso i contatti con la figlia, che considera “plagiata” dal ragazzo Lucas. Alle telecamere di Canale 5, la Henger ha rivolto un appello alla figlia: “Mi dispiace tantissimo, tutte le tue amiche ti stanno cercando per aiutarti”. Mercedesz sarà in studio per il diritto di replica.

In collegamento a Domenica Live da Vittorio Cecchi Gori

Sarà in collegamento video con il programma di Barbara d’Urso a Domenica Live anche Vittorio Cecchi Gori, ricoverato d’urgenza pochi giorni fa per problemi di salute. Ospite in studio per una lunga intervista anche Massimo Lopez. Verrà presentato anche “Domenica Alive“, il torneo in cui i vip interpreteranno in maniera originale videoclip musicali o musical. Dopo Loredana Lecciso, Giovanni Ciacci interpreterà Elsa, la regina del regno di Frozen. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per oggi domenica 6 ottobre 2019 alle 17.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore