Domenica In: Selvaggia Lucarelli rifiuta di fare opinionista nella trasmissione di Rai 1

Selvaggia Lucarelli non sarà opinionista fissa nel salotto di Domenica In in quanto non è stato raggiunto accordo con la Rai sul suo compenso.

Domenica In: Selvaggia Lucarelli rifiuta di fare opinionista nella trasmissione di Rai 1

Manca poco al ritorno al timone di Mara Venier a Domenica In, che andrà in onda a partire da domenica 16 settembre 2018 alle 14 su Rai 1. Alcuni giorni fa era circolata la notizia secondo la quale Selvaggia Lucarelli sarebbe stata una presenza fissa della nuova edizione del programma. Ma non è stato raggiunto accordo con la Rai sul compenso e dunque la giornalista non sarà opinionista fissa nel salotto di Mara Venier.

Selvaggia Lucarelli non sarà opinionista a Domenica In, non è stato raggiunto accordo sul compenso.

Il motivo del rifiuto è il mancato raggiungimento di un accordo economico, come ha spiegato Selvaggia Lucarelli a davidemaggio.it: «Purtoppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi».

«Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!» ha detto Selvaggia. Non è la prima volta che la donna punta il dito contro i compensi stellari percepiti da Fabio Fazio. Nello stesso messaggio in cui ha attaccato Fazio, la Lucarelli ha anche affermato di essere stata molto grata a Mara Venier per l’offerta, e di essere in effetti molto stufa di essere relegata al ruolo di opinionista ballerina che sembra sia ormai diventato per lei come una seconda pelle.

Secondo alcune indiscrezione, sembrerebbe che anche Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni abbia dato forfait. L’argomento previsto per la prima puntata del pomeridiano di Rai 1 erano «le insidie del web», ma con il sicuro della Lucarelli e quello probabile della madre della Ferragni, la produzione avrebbe deciso di trattare il caso Asia Argento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore