Domenica In, Rita Dalla Chiesa ha parlato della fine dell’amicizia con Al Bano!

Rita Dalla Chiesa, tra gli ospiti di Domenica In di ieri domenica 3 marzo 2019, ha parlato nella sua intervista della rottura amicizia con Al Bano.

Domenica In, Rita Dalla Chiesa parlato della fine dell'amicizia con Al Bano!

Rita Dalla Chiesa, tra gli ospiti di Domenica In di ieri domenica 3 marzo 2019, ha parlato nella sua intervista a Mara Venier di Fabrizio Frizzi e della rottura dell’amicizia con Al Bano. Nel faccia a faccia con la conduttrice, Rita Dalla Chiesa ha ripercorso la storia del legame che le lega e le ha aiutate a superare anche i momenti difficili, come il divorzio e la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Al termine dell’intervista Mara Venier ha domandato all’ex conduttrice di Forum del suo rapporto di amicizia con Al Bano. Vediamo insieme cosa ha raccontato in merito Rita Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa raccontato nel salotto di Mara Venier a Domenica In della fine del rapporto di amicizia con Al Bano!

Ad Al Bano avrebbe dato fastidio che Rita Dalla Chiesa avesse difeso Loredana Lecciso. A questo proposito, l’ex conduttrice di Forum ha spiegato a Domenica In: “Ho difeso Loredana, mi sembrava giusto difenderla. Non ho capito cosa sia successo, mi sono trovata invischiata in un tornado che aveva preso loro. Un po’ mi manca Al Bano“. Allora la padrona di casa ha fatto un appello in diretta ad Al Bano Carrisi: “Se per caso stai vedendo Domenica In, non se può fa che tu e Rita non vi parlate da un anno. Ne parlo pubblicamente perché voglio che lui sappia quanto stai male“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore