Domenica In, Paola Barale ha un nuovo amore?

Paola Barale è stata nuovamente ospite a Domenica In, e molti sospettano che Paola non sia più single. Scopriamo perché.

Domenica In, Paola Barale ha un nuovo amore?

Paola Barale è stata nuovamente ospite di Mara Venier. Oggi, domenica 17 marzo 2019, la bella showgirl ha raggiunto gli studi di Domenica In ed ha condotto con Mara la rubrica sentimentale della trasmissione, La Posta del Cuore. A Domenica In si è dunque parlato d’amore e di sentimenti, ma non solo dei telespettatori. Domenica scorsa Paola ha parlato del suo amore di una vita, Raz Degan, che però non sente più dall’avventura sull’Isola dei Famosi 2017. Sono tanti i fan che speravano in un riavvicinamento tra Raz e Paola, ma pare che la loro storia d’amore sia ormai superata. Il sentimento sicuramente c’è, ma devono esserci ostacoli che hanno posto inesorabilmente fine a questo amore.

Paola Barale fidanzata con il suo osteopata? Ecco cosa è accaduto oggi 17 marzo a Domenica In.

Dopo la puntata di Domenica In di oggi, molti sospettano che Paola non sia più single… Scopriamo cosa è accaduto. Paola Barale ha rivelato di non avere un vero e proprio fidanzato, ma dalle sue parole si è inteso che sta frequentando qualcuno. Che sia il suo osteopata Alessandro Carollo? Durante la trasmissione, una telespettatrice di Perugia ha chiesto consigli per sconfiggere il mal di schiena, e Paola ha consigliato un osteopata come il suo. Qui ci sono stati una serie di sorrisetti e di sguardi complici tra la Barale e la Venier: che il medico sia il nuovo amore di Paola?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore