Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda. La Venier positiva al Covid

Salta la puntata di Domenica In di oggi 12 novembre 2023. Mara Venier è risultata positiva al Covid. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Dalle ultime notizie diffuse sul programma Domenica In, apprendiamo che l’appuntamento domenicale con Mara Venier di oggi domenica 12 novembre 2023 non andrà in onda. La conduttrice è a casa con la febbre, ed è risultata positiva al Covid. Al posto della consueta puntata, sarà proposto un “meglio di”.

Mara Venier positiva al Covid. Salta Domenica In.

Mara Venier non può andare in onda, e la Rai ha preso la decisione di mandare in onda il meglio delle interviste realizzate in questa stagione. La notizia è stata comunicata dalla Rai in una nota, in cui viene spiegato che la conduttrice è sintomatica al Covid e dunque domenica 12 novembre “sarà proposto un ‘meglio di’, in onda dalle 14 alle 17 su Rai 1”.

Rinviate a domenica prossima le ospitate a Domenica In.

Il nuovo appuntamento con Domenica In tornerà quasi certamente domenica 19 novembre 2023 alle 14 su Rai 1. Nella puntata di oggi erano in programma le ospitate di Teo Mammuccari, Nino D’Angelo, Mario Biondi, Alessandro Gassman, Greta Scarano, e di Don Antonio Mazzi. Claudia Koll e Andrea Antonello. Qualcuna delle interviste di oggi potrebbe essere rinviata alla prossima settimana. Vi terremo aggiornati sulle novità ed anticipazioni di Domenica In.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore