Domenica In news, Mara Venier ha un malore in diretta!

Attraverso le ultimissime news di Domenica In, veniamo a sapere che la presentatrice Mara Venier è stata colta da un malore nel corso della trasmissione.

mara-venier-min (1)

Attraverso le ultimissime news di Domenica In e il riassunto della puntata di domenica 2 febbraio 2020, veniamo a sapere che la presentatrice Mara Venier è stata colta da un malore nel corso della trasmissione in diretta del contenitore pomeridiano domenicale di Rai Uno.

Secondo le ultimissime news di Domenica In la conduttrice ha confidato quanto era accaduto nel corso della programmata intervista a Gianluca Grignani: “Qui fa troppo caldo anche se poi c’è l’aria condizionata. Prima stavo per svenire, lo posso dire adesso che è tutto passato. È arrivato il medico di corsa prima“, ha raccontato al suo ospite e ai telespettatori che non erano al corrente di quanto era accaduto durante la pausa pubblicitaria della trasmissione in onda.

“Ora mi sento friccicarella!”

Le ultimissime news di Domenica In ci fanno vedere che Zia Mara ha continuato così con il racconto della sua momentanea indisposizione: “Stavo per andare in camerino poi ho pensato: chi la fa Domenica In? Grignani? Comunque ora sto meglio“. E per finire la presentatrice ha poi concluso in questo modo: “è arrivato il medico ed è passato tutto. Ora mi sento una bomba, mi sento molto friccicarella”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore