Domenica In: Mara Venier torna alla conduzione e soffia due opinionisti alla D’Urso. Di chi si tratta?

Mara Venier, tornerà a Domenica In, dopo essere stata per anni a Mediaset. E' per questo ritorno sta cercando di convincere due noti opinionisti.

Mara Venier torna alla conduzione e soffia due opinionisti alla D'Urso. Di chi si tratta?

Mara Venier, tornerà su Rai 1 alla conduzione di Domenica In, dopo essere stata per molti anni opinionista e giurata su Mediaset. E’ per questo ritorno sta cercando di convincere due noti opinionisti. Di chi si tratta?

Chi sono i due opinionisti che Mara Venier vuole soffiare a Barbara D’Urso?

Mara Venier, ospite nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ha confermato il suo ritorno in Rai, anche se ancora non ufficialmente: “Un mio ritorno in Rai? La gente mormora…Si saprà tutto il 27 Giugno alla presentazione dei palinsesti. Domenica In è il programma che amo di più in assoluto, mi ha dato l’affetto del pubblico“.

Come riportato su Spy, Mara Venier è felice di ritornare alla conduzione di Domenica In e ha pensato subito di richiamare nella sua squadra due suoi grandi amici, Giucas Casella e Cristiano Malgioglio. Entrambi molto amati dal pubblico. Quest’anno li abbiamo rispettivamente visti all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Sia Giucas Casella e Cristiano Malgioglio sono legati a Barbara d’Urso in quanto nel corso di quest’anno sono stati spesso nei suoi programmi, che li ha voluti sia nel suo salotto domenicale che al Grande Fratello 15. Dal prossimo settembre, la d’Urso dovrà rinunciare alla loro presenza.

Mara Venier tornerà a Domenica In per risollevare le sorti del programma dopo il flop della scorsa edizione. Sarà accompagnata da Cristiano Malgioglio e Giucas Casella. Secondo alcune anticipazioni, la nuova edizione di, Domenica In sarà divisa in due parti.

Mara Venier si occuperà della prima parte del programma, quella dedicata allo show e all’intrattenimento, mentre la nota giornalista, Cristina Parodi, si occuperà dell’ultima parte della trasmissione quella dedicata all’informazione e all’attualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore