Nella puntata di ieri di Domenica In, la padrona di casa Mara Venier è scoppiata a piangere per la telefonata a sorpresa del marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro, che l’ha chiamata in diretta solamente per dirle che l’ama.
Domenica In, Mara Venier in lacrime per una telefonata ricevuta in diretta dal marito il produttore cinematografico Nicola Carraro nella puntata di ieri domenica 24 febbraio 2019
Nel corso della puntata di ieri domenica 24 febbraio 2019 di Domenica In, a sorpresa la conduttrice Mara Venier ha ricevuto la telefonata del marito Nicola Carraro. “Ma chi è? – ha detto Mara Venier – Me state a pija in giro?”. Poi cercando di rispondere ha detto “Pronto?” e dall’altra parte all’inizio sembra non esserci nessuno, ma poi alla fine si sente una voce che ha detto: “Ciao, visto che ti chiamano tutti oggi…” Mara subito capisce che è suo marito Nicola Carraro, e dice “E mio marito…” “Ti ho telefonato – ha detto Nicola Carraro – visto che lo stanno facendo tutti per dirti che ti amo”. La padrona di casa Mara Venier a Domenica In, dunque è rimasta senza parole per la commozione e dice al marito Nicola, “Ti amo anche io, ti chiamo dopo”. E poi in lacrime mentre il pubblico applaude.