Mara Venier si commuove in chiusura di puntata e chiude la stagione di Domenica In con buoni ascolti!

Si è conclusa per la conduttrice Mara Venier un'edizione di grande successo in termini di ascolto per Domenica In.

Mara Venier conferma la lite con Barbara d'Urso

Ieri, domenica 26 maggio 2019, su Rai 1 è stata trasmessa l’ultima puntata di questa stagione del programma domenicale “Domenica In” condotto da Mara Venier. Un’edizione che ha ottenuto ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Nel dettaglio, il programma ieri ha conquistato il 18.3% di share con 3.179.000 spettatori e il 15.6% con 2.542.000 spettatori nella seconda.

Mara Venier ha salutato commossa il pubblico di Domenica In nell’ultima puntata di ieri domenica 26 maggio 2019

Si è conclusa per Mara Venier un’edizione di grande successo di Domenica In. “Avevo un’incertezza fortissima, non sapevo come sarebbe andata quest’anno…”, ha detto la conduttrice prima dei saluti finali. Viene mostrata poi una clip-memories, dove vengono mostrati alcuni momenti top di questa edizione di Domenica In.

Momenti irripetibili” ha detto Mara Venier alla fine del filmato. “Il primo ringraziamento grande va al pubblico. Questa è la più bella edizione che abbia fatto. La più difficile e faticosa, ci ho messo tutta me stessa, la mia vita, gioia e dolori… E l’ho fatto in maniera totalmente libera perché io sono questa”, ha dichiarato la conduttrice che poi è passata a ringraziare i vertici Rai e gli addetti ai lavori. In molti hanno iniziato a domandarsi se Mara Venier sarà alla conduzione della prossima edizione di Domenica In.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore