Domenica In: l’intervista di Mara Venier all’ex marito Jerry Calà!

Domenica 11 novembre 2018, tra gli ospiti di Domenica In anche Jerry Cala con cui è stato sposato per tre anni con la conduttrice Mara Venier.

Domenica In, l'intervista di Mara Venier all'ex marito Jerry Calà!

Domenica 11 novembre 2018 tra gli ospiti di Domenica In condotto da Mara Venier l’attore e regista Jerry Cala con cui è stato sposato per tre anni con la conduttrice. L’attore ha ripercorso le tappe della sua carriera ricordando degli anni dei suoi primi successi televisivi, iniziati grazie al film ‘Sapore di mare’ di Carlo Vanzina. Poi ha ricordato anche il periodo che ha vissuto uniti in matrimonio con Mara Venier.

Durante l’intervista Mara Venier, ha detto all’ex marito Jerry Calà: “Mi hai tradito, diciamo la verità”. E lui, ridendo: “Dai, sfatiamo ‘sto mito”. La relazione tra la Venier e Calà sarebbe finita per un presunto flirt con Marina Suma durante le riprese del film “Sapore di mare”.

L’intervista di Mara Venier all’ex marito Jerry Calà, a Domenica In nella puntata di domenica 11 novembre 2018.

“Rinunciavo al lavoro per starti vicino, ma tu scappavi” e “ogni tre mesi avevi una crisi”… “Mandiamo la pubblicità?” è stata la ‘risposta’ imbarazzata di Jerry Calà a questi interrogativi. Nonostante, il matrimonio sia finito tra Mara Venier e Jerry Calà, i rapporti sono ottimi e la conferma è arrivata proprio dalla conduttrice che ha sottolineato il ruolo preziosissimo che lui ha avuto nella vita della figlia Elisabetta Ferracini. “Per mia figlia sei un padre. Tanto di cappello agli uomini come te”, ha affermato Mara Venier prima di congedarlo con un grande abbraccio.

In una recente intervista al settimanale “Dipiù”, Jerry Calà ha confessato la gelosia della ex moglie e nei confronti della Suma affermando: “Marina è rimasta un chiodo fisso di Mara”. L’attrice Napoletana ha poi voluto dire la sua su questa sul presunto flirt con Calà: “Si è fissata con me, come se fossi stata io a creare problemi alla relazione ma in realtà è stato lui a corteggiarmi e tra di noi non è mai successo nulla perché all’epoca ero fidanzata”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore