Domenica In: anticipazioni e ospiti di oggi domenica 10 marzo 2019. In studio Paola Barale!

Al via oggi un nuovo appuntamento con il programma Domenica In. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di domenica 10 marzo 2019!

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Oggi domenica 10 marzo 2019 Mara Venier condurrà la nuova puntata di Domenica In a partire dalle 14 su Rai 1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Tanti saranno gli ospiti e gli argomenti trattati nella nuova puntata di “Domenica in“. Saranno in studio da Mara Venier le Gemelle Kessler, protagoniste di un’intervista nella quale ripercorreranno alcune tappe della loro straordinaria carriera, raccontando aneddoti e curiosità su tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

L’intervista di Mara Venier a Paola Barale nella puntata di Domenica In di domenica 10 marzo 2019.

A seguire Paola Barale si racconterà alla Venier, svelando aspetti della sua vita personale e professionale, ricordando anche i suoi esordi con l’indimenticabile Mike Bongiorno. Ci saranno inoltre in studio Walter Veltroni e l’attrice Anna Maria Barbera, conosciuta al pubblico come ‘Sconsolata’.

Saranno ospiti i protagonisti di Ora o Mai Più.

Spazio alla musica, con due protagonisti del programma ‘Ora o mai più’: Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi accompagnati dai loro coach Red Canzian e Fausto Leali. Questi ultimi ripercorreranno, con la Venier la loro carriera, la loro vita affettiva e racconteranno i loro progetti futuri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore