Domenica In, le anticipazioni di oggi domenica 9 dicembre 2018: ospiti Garko, Scamarcio e tanti altri

Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa puntata di Domenica In del 9 dicembre 2018: Gabriel Garko e tanti altri.

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Domenica In torna con un nuovo appuntamento oggi domenica 9 dicembre 2018. Mara Venier torna al timone del pomeriggio domenicale di Rai 1 dopo il grande successo della scorsa settimana, che le ha permesso di portare a casa un ottimo risultato in termini di auditel grazie ad interviste interessanti. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica In del 2 dicembre.

La puntata di Domenica In del 9 dicembre si aprirà con un’intervista all’attore Enrico Brignano, che presenterà il suo spettacolo teatrale Innamorato perso, in tour da fine dicembre nei principali palazzetti e teatri italiani. Anche un altro attore siederà nel salotto di Mara Venier: si tratta di Gabriel Garko, che si racconterà in una lunga intervista, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera tra cinema, teatro, fiction e tv.

Max Biaggi, Patty Pravo e tanti altri gli ospiti di Domenica della puntata di oggi domenica 9 dicembre 2018

A Domenica In saranno presenti tanti ospiti, per una puntata davvero speciale. L’ex campione mondiale di motociclismo Max Biaggi parlerà della sua nuova vita dopo il terribile incidente nel circuito di Latina dello scorso anno e del nuovo impegno con il suo team per sostenere e lanciare giovani piloti. Ci sarà anche spazio per ricordare il suo grande amico Fabrizio Frizzi al quale era legato da un profondo rapporto di amicizia.

Patty Pravo, oltre a ripercorrere insieme a Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica, si esibirà in una versione remix del suo indimenticabile successo degli anni ’70 ‘La bambola’. Miriam Leone e Riccardo Scamarcio saranno presenti per parlare del film che li vede protagonisti: ‘Il testimone invisibile’. L’attrice Ottavia Fusco racconterà gli ultimi anni passati al fianco del regista Pasquale Squitieri, scomparso nel febbraio del 2017. Non mancherà il consueto spazio dedicato alle storie. La puntata si concluderà ricordando la Campagna a sostegno dell’A.I.L., l’Associazione Italiana contro le Leucemie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore