Domenica In: le anticipazioni di domenica 5 maggio 2019, ospiti Riccardo Fogli e Teo Teocoli

Domenica 5 maggio 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Ecco le anticipazioni e ospiti.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Domenica 5 maggio 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che rilasceranno una intervista a 360 gradi sulla propria vita privata e carriera nel programma domenicale di Rai 1.

Riccardo Fogli, Teo Teocoli, Martina Stella, Sabrina Salerno, Antonino Cannavacciuolo, Fabrizio Moro e Fabio Canino ospiti della puntata di Domenica in del 5 maggio 2019

Secondo le anticipazioni riportate sul sito TvBlog saranno presenti a Domenica In nella puntata di domenica 5  maggio 2019, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Riccardo Fogli con la moglie Karin Trentini, il comico e l’imitatore Teo Teocoli e le attrici Martina Stella e Sabrina Salerno.

E ancora a Domenica In ci sarà lo chef Antonino Cannavacciuolo, e il cantante Fabrizio Moro. E poi secondo le anticipazioni nello studio di Domenica In, arriverà direttamente dallo show del sabato sera campione di ascolti di Rai1 “Ballando con le stelle” per un’intervista a 360 gradi a Mara Venier anche il giudice del dancing show diretto e condotto da Milly Carlucci, Fabio Canino. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di Domenica In del 5 maggio 2019 alle ore 14 su Rai 1 per assistere alle interviste di Mara Venier ai suoi numerosi ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore