Domenica In: anticipazioni di oggi domenica 3 marzo 2019. Ospiti Clerici, Dalla Chiesa, Cuccarini!

Domenica 3 marzo 2019 andrà in onda Domenica In, condotta da Mara Venier. Vediamo insieme gli ospiti della nuova puntata.

Mara Venier si gode i nipoti in attesa di tornare alla conduzione di Domenica In!

Oggi domenica 3 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, in onda su Rai 1 a partire dalle 14 dagli Studi Dear e condotta da Mara Venier, che in occasione della Festa della donna avrebbe pensato ad una una puntata tutta al femminile.

Gli ospiti di Domenica In nella puntata di domenica 3 marzo 2019.

Secondo le prime anticipazioni, saranno ospiti di Domenica In Antonella Clerici, insieme ai semifinalisti di Sanremo young, l’attrice Valeria Fabrizi, Rita Dalla Chiesa, Luisa Corna, l’attrice Giovanna Ralli, Dalila Di Lazzaro e Lorella Cuccarini.

Dalila Di Lazzaro, da tempo lontana dagli schermi, sarà protagonista di uno spazio nel quale ripercorrerà la sua vita, la sua carriera, i suoi amori ed il suo sofferto ritiro dalle scene a seguito della tragica scomparsa del figlio Christian, avvenuta nel 1991. Nel corso dell’intervista ci sarà modo di conoscere anche un aspetto inedito di Dalila Di Lazzaro, come autrice di canzoni.

Luisa Corna e Lorella Cuccarini intratterranno il pubblico di Domenica In con momenti di spettacolo.

Luisa Corna, oltre a raccontare a Mara Venier alcuni momenti importanti della sua vita, si esibirà insieme all’orchestra di ‘Domenica In’ cantando alcuni suoi successi ed il celebre brano ‘Respect’, portato al successo da Aretha Franklin nel 1967, divenuta poi canzone simbolo di tante battaglie per la conquista dei diritti delle donne. Lorella Cuccarini, tornerà a ‘Domenica In’ e ci regalerà alcuni momenti di spettacolo esibendosi in alcune delle sue celebri sigle televisive.

Rita Dalla Chiesa: il ricordo di Fabrizio Frizzi a Domenica In.

Rita Dalla Chiesa, sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier nella quale racconterà la sua vita, la sua infanzia, la sua carriera e la sua lunga storia d’ amore con Fabrizio Frizzi. La Venier spera di bissare il successo di pubblico e di ascolti della scorsa settimana, in cui Domenica In si è confermato leader della sua fascia oraria. Ottimo risultato per la ‘Domenica In’ che ha registrato 3.277.000 spettatori pari ad uno share del 19%, nella prima parte, e 2.656.000 spettatori pari ad uno share del 16.7%, nella seconda parte.“

Il selfie di Mara Venier e Stefano De Martino della puntata di Domenica In di domenica 24 febbraio 2019.

Mara Venier ha la simpatica abitudine di scattare i selfie con i suoi ospiti dopo la fine delle interviste. Grandissimo successo ha ottenuto il post con Stefano De Martino, che ha ottenuto oltre 157mila like.

https://www.instagram.com/p/BuRIU_Vnc9f/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore