Domenica In: le anticipazioni di domenica 27 gennaio, ospiti Vincenzo Salemme ed Eleonora Abbagnato!

Il programma Domenica In condotto da Mara Venier su Rai 1, domenica 27 gennaio 2019 andrà in onda alle 15.30. Ecco anticipazioni e ospiti.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Il programma Domenica In condotto da Mara Venier su Rai 1, domenica 27 gennaio 2019 andrà in onda alle 15.30 in quanto alle 14 sarà trasmessa la Santa messa per la Giornata Mondiale della Gioventù nel Campo San Juan Pablo II di Panama presieduta da Papa Francesco. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Domenica In.

Vincenzo Salemme ed Eleonora Abbagnato tra gli ospiti di Domenica In del 27 gennaio 2019

Nel giorno della memoria, Mara Venier dedicherà un ampio spazio a questo tema con racconti e testimonianze per commemorare le vittime dell’Olocausto. In studio ci saranno anche Simona Izzo e Mauro Coruzzi. Poi ci sarà nel salotto di Domenica In, la ballerina Eleonora Abbagnato che dal 2015 dirige il corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma dove rilascerà a Mara Venier un’intervista a 360 gradi sulla sua vita e carriera.

E ancora, secondo le anticipazioni, nello studio di Domenica In nella puntata di domenica 27 gennaio 2019 Mara Venier intervisterà l’attore Vincenzo Salemme impegnato in teatro con la commedia “Con tutto il cuore” scritta, diretta e interpretata da lui , e inoltre Vincenzo Salemme parlerà del film attualmente nelle sale cinematografiche “Compromessi Sposi” di Francesco Miccichè in cui interpreta il consuocero proveniente dal Sud insieme a Diego Abatantuono ricco imprenditore del Nord.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore