Domenica In: tutte le anticipazioni di oggi domenica 26 maggio 2019. Ospiti Romina Power e Gina Lollobrigida

Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier in onda su Rai 1 il 26 maggio 2019 alle 14.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Oggi, domenica 26 maggio 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Domenica In condotta da Mara Venier. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che rilasceranno una intervista a 360 gradi sulla propria vita privata e carriera nell’ultima puntata del programma domenicale di Rai 1.

Romina Power, Gina Lollobrigida, Renzo Arbore, Nino Frassica, Ron, Fausto Leali ed Enrico Nigiotti ospiti della puntata di Domenica in del 26 maggio 2019

Saranno presenti nello studio di Domenica In nell’ultima puntata del 26 maggio 2019, la cantante Romina Power e l’icona del cinema italiano Gina Lollobrigida, dove saranno protagoniste di un emozionante intervista nelle quali si racconteranno tra carriera, amori e successi internazionali.

Nel corso della ultima diretta di questa edizione di Domenica In verrà dedicato spazio ad un talk con opinionisti in studio, e poi ci sarà la parte dedicata alla televisione con Renzo Arbore e Nino Frassica, protagonisti di trasmissioni cult come Quelli della notte e Indietro tutta.

Grande protagonista della puntata di Domenica In sarà anche la musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua band e quattro special guest: Orietta Berti, Ron, Fausto Leali, Enrico Nigiotti.

Ron è reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album Lucio, in studio con Mara Venier ricorderà il grande Lucio Dalla al quale il disco (registrato dal vivo nel giugno 2018 al Teatro Romano di Verona con nove duetti) è dedicato. E ancora Fausto Leali che ripercorrerà le tappe della sua lunghissima carriera, dalle prime incisioni ai grandi successi come A chi, Deborah e Io camminerò. Infine, Enrico Nigiotti nello studio di Domenica In presenterà il suo nuovo singolo, Notturna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore