Domenica In: anticipazioni di oggi domenica 24 marzo 2019. Ospite Milly Carlucci con i concorrenti di Ballando

Domenica 24 marzo 2019 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Ospite Milly Carlucci con i concorrenti di Ballando con le Stelle.

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Su Rai 1 oggi a partire dalle 14 domenica 24 marzo 2019 andrà in onda in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, una nuova spumeggiante puntata di Domenica In condotta come sempre dalla frizzante Mara Venier. Ci saranno molti ospiti in studio a cominciare da Milly Carlucci, che debutterà su Rai 1 il 30 marzo con la nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle 2019’, e che sarà ospite di Mara Venier insieme ad Angelo Russo, a Milena Vukotic, due dei concorrenti della prossima edizione, e con i due maestri storici di ‘Ballando’, Samuel Peron e Raimondo Todaro.

Ospiti di Domenica In Anna Tatangelo, Ornella Vanoni, Vittoria Puccini nella puntata di oggi domenica 24 marzo 2019.

Sarà ospite Anna Tatangelo risponderà alle domande della Venier sui suoi progetti futuri. Anche Ornella Vanoni sarà in studio e oltre all’intervista con Mara Venier, si esibirà cantando alcuni dei suoi successi come ‘L’ appuntamento’ e ‘Domani è un altro giorno’. A seguire Vittoria Puccini interverrà per raccontarsi in un’ampia intervista così come Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente della Sampdoria Calcio, parlerà della sua vita, e dei suoi esordi. Nel corso della puntata interverrà anche il cantautore Briga. Ci saranno anche Lillo e la compagnia del musical ‘School of Rock’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore