Domenica In: le anticipazioni di domenica 19 maggio 2019, ospite Massimo Giletti!

Domenica 19 maggio 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Ospite Massimo Giletti.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Domenica 19 maggio 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che rilasceranno una intervista a 360 gradi sulla propria vita privata e carriera nel programma domenicale di Rai 1.

Massimo Giletti ospite della puntata di Domenica in del 19 maggio 2019. Maria De Filippi salta la sua ospitata?

Secondo le anticipazioni riportate sul sito TvBlog sarà presente a Domenica In nella puntata di domenica 19  maggio 2019, il conduttore del programma di La7 Non è l’Arena, Massimo Giletti. Sempre sul sito specializzato, si legge che “l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In, prevista per il 19 maggio, sarebbe saltata“.

Le anticipazioni rivelano che Massimo Giletti nello studio di Domenica In, dovrebbe presentare il libro “Le Dannate”, dove racconta la storia delle sorelle Napoli e del caso di Mezzojuso. “Una presenza che però desta molta curiosità e potrebbe aprile le porte per un ritorno in pianta stabile su Rai1, il suo contratto con l’emittente di Cairo è appunto in scadenza” si legge su Il fatto quotidiano.

In merito all’ospitata saltata di Maria De Filippi, come scrive Dagospia, sarebbe arrivata la fumata nera dalla diregenza Rai. “Uno stop per evitare di favorire ulteriormente la concorrenza e sfavorire lo show di Milly Carlucci. La presenza delle De Filippi slitterà all’ultima puntata o sarà definitivamente cancellata?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore