Domenica In, le anticipazioni della puntata di oggi domenica 23 settembre 2018

Domenica In torna con un nuovo appuntamento domenica 23 settembre 2018. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali.

Domenica In, le anticipazioni del 18 novembre 2018

Domenica In torna con un nuovo appuntamento oggi domenica 23 settembre 2018. Mara Venier torna al timone del pomeriggio domenicale di Rai 1 dopo il grande successo della scorsa settimana, che le ha permesso di portare a casa un ottimo risultato in termini di auditel e di battere la concorrenza Mediaset.

A partire dalle ore 14 torna Mara Venier con Domenica In per fare compagnia al pubblico di Rai 1 e per trascorrere la domenica pomeriggio insieme. In uno spazio domenicale ricco di sorprese, tanti personaggi, storie al femminile, ottima musica e giochi divertenti, la padrona di casa condurrà momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d’attualità e grandi interviste.

Le anticipazioni di Domenica In del 23 settembre 2018: ospiti Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto.

Gina Lollobrigida doveva essere ospite di Domenica In ma non è potuta sedere nel salotto di Mara Venier a causa di un malore. Gina ha promesso che, appena stabilita, sarà ospite di Mara, ma non ce la farà per questa domenica.

Tra gli ospiti della puntata gli amatissimi Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto protagonisti di Ricchi di fantasia, commedia di Francesco Miccichè che sarà al cinema dal 27 settembre. Nello spazio Una Canzone per Mara il pubblico potrà dedicare un brano musicale all’amata conduttrice bionda.

Su insindacabile giudizio di tre giudici, il telespettatore che avrà inviato la migliore canzone sarà invitato in studio (il video non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere inviato da maggiorenni ed essere realizzato in uno dei tre formati mp4, mov, wmv). Nelle due manches de Il Tabellone i giocatori più appassionati potranno sfidare la sorte e provare a vincere telefonando direttamente in trasmissione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore