Domenica In, le anticipazioni della puntata di oggi domenica 30 settembre 2018!

Domenica 30 settembre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo le anticipazioni.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Domenica 30 settembre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti presenti nel salotto domenicale di Rai 1.

Le anticipazioni di Domenica In del 30 settembre 2018: ospiti Renzo Arbore e Al Bano.

Tra gli ospiti a Domenica In, ci sarà Renzo Arbore con la sua “Orchestra Italiana”, che si esibirà con due classici del suo repertorio e poi si racconterà in una lunga intervista a Mara Venier. Poi ci sarà anche Al Bano, che si esibirà dal vivo con due suoi grandi successi, ‘Nel sole’ ed ‘E’ la mia vita’.

L’artista di Cellino San Marco poi si con la conduttrice Mara Venier commenterà alcuni filmati riguardanti la sua carriera, dalle sue origini pugliesi, alla famiglia e i suoi figli.

Diego Abatantuono, protagonista del film ‘Un nemico che ti vuole bene’ , interverrà insieme a Renzo Arbore ed Al Bano in qualità di giurato nel talent “Una canzone per Mara” che questa settimana sarà condotto da Flavio Insinna.

Il ‘talk’ di questa domenica sarà dedicato ai rapporti tra ‘ex’ e ne discuteranno in studio, Alba Parietti, Antonella Boralevi, Katia Ricciarelli, Silvana Giacobini e lo scrittore Luca Bianchini. Poi per il momento ‘nostalgia’, si giocherà con il tabellone insieme alla valletta Alessia Macari. Invece lo spazio dedicato alle storie di donne, Mara Venier intervisterà la coreografa e giudice di “Ballando con le Stelle” Carolyn Smith.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore