Domenica In: le anticipazioni della puntata di oggi domenica 16 settembre 2018!

Mara Venier torna al timone di Domenica In per trascorrere insieme il pomeriggio della domenica. Scopriamo quali sono le novità e le anticipazioni.

Domenica In, le anticipazioni del 18 novembre 2018

Domenica In torna in tv a partire da domenica 16 settembre 2018 alle ore 14. Graditissimo ritorno alla conduzione sarà, quest’anno, quello di Mara Venier, che ci terrà compagnia le domeniche pomeriggio con rubriche simpatiche e leggere, ma anche con momenti di riflessione in cui si parla di attualità e tanto altro ancora. Mara Venier, poi, in ogni puntata racconterà una storia tutta al femminile.

Grandi interviste caratterizzeranno ogni puntata di questa nuova edizione: si comincia con due amatissime artiste, Gina Lollobrigida, regina del cinema italiano, e Romina Power, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico.

Le anticipazioni di Domenica In del 16 settembre 2018: tante rubriche, tanta musica e tanti giochi!

A Domenica In ci sarà anche lo spazio dedicato alla musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua Band. Anche i telespettatori saranno coinvolti nella grande musica di Rai 1: partecipando a “Una Canzone per Mara”, essi potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione.

La prima puntata di questo spazio sarà condotta da Nino Frassica. Potranno partecipare tutti i telespettatori maggiori di 18 anni, e tra di loro partirà una vera e propria gara. A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio, tre speciali giudici: la stessa Mara Venier con Romina Power e Amadeus.

A Domenica In ci sarà anche un momento dedicato ai giochi con il ritorno de “Il Tabellone”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore