Domenica In, le anticipazioni del 4 novembre 2018: ospiti Elena Santarelli, Ornella Muti e tanti altri

Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti che domenica 4 novembre Mara Venier intervisterà durante la nuova puntata di Domenica In,

Domenica In, le anticipazioni del 18 novembre 2018

Domenica In torna con un nuovo appuntamento oggi domenica 4 novembre 2018. Mara Venier torna al timone del pomeriggio domenicale di Rai 1 dopo il grande successo della scorsa settimana, che le ha permesso di portare a casa un ottimo risultato in termini di auditel e di battere molto spesso la concorrenza Mediaset.

A partire dalle ore 14 torna Mara Venier con Domenica In per fare compagnia al pubblico di Rai 1 e per trascorrere la domenica pomeriggio insieme. In uno spazio domenicale ricco di sorprese, tanti personaggi, storie al femminile, ottima musica e giochi divertenti, la padrona di casa condurrà momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d’attualità e grandi interviste.

Le anticipazioni di Domenica In del 4 novembre 2018: ospite Ornella Muti.

La puntata di Domenica In del 4 novembre 2018 vedrà Mara Venier intervistare tanti ospiti amati dal pubblico. In apertura del programma ci sarà un talk sulla chirurgia estetica: il ricorso al bisturi per vedersi e sentirsi meglio è al centro della discussione. Gradita ospite di Domenica In sarà Ornella Muti, che ripercorrerà alcuni importanti momenti della sua straordinaria carriera e parlerà del rapporto con i suoi figli e in particolare quello con Naike Rivelli: l’attrice, molto attiva sui social, sarà presente in studio.

La cantante Marcella Bella riproporrà uno dei suoi grandi successi degli anni ’80, ‘Nell’ aria’, in una particolare versione ‘remix’ e con nuove sonorità sudamericane. Gli attori Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti interverranno in studio per presentare il loro ultimo film ‘Ti presento Sofia’ e giocheranno con Mara nell’atteso momento nostalgia del ‘tabellone’. L’attrice e conduttrice Elena Santarelli si racconterà a Mara, parlando di carriera, famiglia, affetti e del difficile momento che sta attraversando per la malattia che ha colpito suo figlio Giacomo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news