Domenica In anticipazioni del 28 ottobre 2018: ospiti Carlotta Mantovan, Alessandro Gassmann e tanti altri

Scopriamo quali sono le novità e le anticipazioni del programma condotto da Mara Venier Domenica In di oggi 28 ottobre 2018.

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Domenica In torna con un nuovo appuntamento oggi domenica 28 settembre 2018. Mara Venier torna al timone del pomeriggio domenicale di Rai 1 dopo il grande successo della scorsa settimana, che le ha permesso di portare a casa un ottimo risultato in termini di auditel e di battere molto spesso la concorrenza Mediaset.

A partire dalle ore 14 torna Mara Venier con Domenica In per fare compagnia al pubblico di Rai 1 e per trascorrere la domenica pomeriggio insieme. In uno spazio domenicale ricco di sorprese, tanti personaggi, storie al femminile, ottima musica e giochi divertenti, la padrona di casa condurrà momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d’attualità e grandi interviste.

Le anticipazioni di Domenica In del 28 ottobre 2018: ospite Alessandro Gassmann.

La puntata di Domenica In del 28 ottobre 2018 si aprirà con uno spazio dedicato alla tragica morte di Desirèe Mariottini, la ragazzina di appena 16 anni uccisa brutalmente a Roma, nel quartiere San Lorenzo.

Dopo aver parlato di questo tragico, ingiusto ed inspiegabile fatto di cronaca, si passa allo spazio dedicato alle interviste. Mara Venier ospiterà nel salotto di Domenica In la vedova dell’amato Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, che parlerà del suo nuovo impegno a Portobello il nuovo varietà di Rai 1, del suo ruolo di mamma e dell’ intenso rapporto che la lega a sua figlia Stella oltre a ricordare gli inizi della sua carriera.

A Domenica In Nino D’ Angelo interverrà in studio per presentare alcune canzoni del suo nuovo album e parlare dei suoi nuovi progetti artistici. Grande attesa anche per l’arrivo di Alessandro Gassmann, in onda su Rai1 in queste settimane con la fiction di grande successo I bastardi di Pizzofalcone. Gassmann presenterà in esclusiva alcune immagini del bellissimo documentario “Sono Gassmann”, dedicato al padre Vittorio e curato dal giornalista Fabrizio Corallo.

Paolo Ruffini farà una nuova incursione in studio, e insieme a 4 ragazzi della sua compagnia teatrale ‘Up and Down’, daranno vita ad un’intervista molto divertente che avrà come protagonista la conduttrice, mentre Lino Banfi, sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera, sulla vita, sulla sua famiglia e sulla malattia che da qualche tempo ha colpito la sua amata moglie Lucia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore