Domenica In, anticipazioni di oggi 25 novembre 2018: ospiti Renato Zero e Leonardo Pieraccioni

Domenica 25 novembre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda l'undicesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo le ultime anticipazioni.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Domenica 25 novembre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda l’undicesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. La conduttrice aprirà il nuovo appuntamento di Domenica In con un talk dedicato al calo delle nascite in Italia e le gravidanze in tarda età. In studio questo tema verrà affrontato da giornalisti e opinionisti.

In studio questa domenica Mara Venier ospiterà il cantante Renato Zero, attore e regista Leonardo Pieraccioni, l’attrice Vanessa Incontrada, Alessandra Martines e Vincenzo Incenzo. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Domenica In in onda oggi, domenica 25 novembre 2018.

Ospiti della nuova puntata Renato Zero, Leonardo Pieraccioni, Vanessa Incontrada, Alessandra Martines e Vincenzo Incenzo

Alessandra Martines, si racconterà in un’intervista a 360 gradi a Mara Venier dove parlerà della sua nuova vita assieme al compagno Cyril Descours, attore francese, e della sua gravidanza avuta all’età di 49 anni dalla quale, nel 2012, è nato il secondogenito Hugo.

In studio a Domenica In poi ci sarà Renato Zero che presenterà alla sua maniera il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo, autore di tanti successi dello stesso Zero. Incenzo si esibirà nel suo ultimo singolo ‘Je suis’, tratto dall’ album ‘Credo’, prodotto proprio dal grande cantautore romano.

E ancora tra gli ospiti ci sarà Leonardo Pieraccioni dove racconterà a Mara Venier aneddoti e curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera, poi coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche “Se son rose”.

E ancora Vanessa Incontrada, che in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, interverrà in studio per presentare la fiction ‘I nostri figli’, che la vedrà protagonista prossimamente su Rai1 con Giorgio Pasotti. La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Concetta Raccuia, mamma di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa e bruciata nella sua auto per mano dell’ ex fidanzato nel maggio 2016.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore