Domenica In, le anticipazioni di oggi domenica 2 dicembre 2018: ospiti Lorella Cuccarini, Amanda Lear

Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa puntata di Domenica In del 2 dicembre 2018: Lorella Cuccarini e tanti altri.

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Domenica In torna con un nuovo appuntamento oggi domenica 2 dicembre 2018. Mara Venier torna al timone del pomeriggio domenicale di Rai 1 dopo il grande successo della scorsa settimana, che le ha permesso di portare a casa un ottimo risultato in termini di auditel grazie ad interviste interessanti. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica In del 2 dicembre.

La puntata di Domenica In del 2 dicembre si aprirà con un talk dedicato all’attualità della settimana. L’attrice Stefania Sandrelli interverrà per ricordare il regista Bernardo Bertolucci, scomparso in questi giorni dopo una lunga malattia.

Lorella Cuccarini, Claudia Cardinale e tanti altri gli ospiti di Domenica In, oggi domenica 2 dicembre 2018

Per lo spazio dedicato allo spettacolo, Mara Venier intervisterà Lorella Cuccarini, impegnata in questi giorni in teatro con la commedia musicale ‘Non mi hai detto più ti amo’. Lorella, oltre a raccontare alcuni momenti della sua carriera, si esibirà in un medley di suoi successi accompagnata dall’ orchestra di ‘Domenica In’ diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Altra grande ospite nel salotto di Domenica In sarà l’attrice Claudia Cardinale che nell’intervista a Mara Venier ripercorrerà alcune tappe della sua lunga ed importante carriera artistica.

Franco Antonello, con il figlio Andrea, un dolcissimo ragazzo affetto da autismo, racconterà del lungo viaggio ‘on the road’ attraverso gli Stati Uniti che ha ispirato prima un libro e poi un film per la regia di Gabriele Salvatores che uscirà nel 2019. Isabella Rossellini sarà presente in studio per raccontare la sua vita tra cinema, moda e televisione e del suo sereno rapporto con l’età e la bellezza.

Grande attesa per l’ arrivo in studio di Amanda Lear, che si esibirà in un medley delle sue canzoni più celebri oltre ad essere protagonista di una lunga intervista con Mara nella quale parlerà a tutto tondo di amori, successi e carriera. In chiusura di puntata, come sempre, spazio ad un noto caso di cronaca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore