Domenica In gli ospiti puntata di oggi 17 marzo 2024. I futuri coniugi Terzi!

Al via oggi domenica 17 marzo 2024, la nuova puntata del talk show pomeridiano sulla prima rete nazionale con tanti nuovi ospiti in studio!

Domenica In - Mara Venier

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo insieme che oggi 17 marzo 2024, dalle ore 14:00, il talk va in onda sulla rete ammiraglia nazionale con una nuova puntata, la ventisettesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Al cursore della conduzione c’è, come ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto domenicale e pomeridiano di Rai Uno.

A Domenica In Simona e Giovanni, prossimi sposi!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, Mara Venier inizierà il pomeriggio cob un’intervista di coppia a Simona Ventura e Giovanni Terzi, insieme dal 2018 e ormai vicini alle nozze, che hanno annunziato, quando erano entrambi concorrenti a Ballando Con le Stelle, per il prossimo 6 luglio. A seguire Zia Mara accoglierà in studio l’ex politica e showgirl Alessandra Mussolini per un’intervista a a 360 gradi tra vita privata e carriera, in cui parlerà del suo ultimo libro.

Ricordando l’indimenticabile Gabriella Ferri!

Le anticipazioni di Domenica In, fanno vedere che a vent’anni dalla scomparsa di Gabriella Ferri, la conduttrice celebrerà una delle cantautrici italiane più brave e amate di sempre ospitando in studio il figlio Seva Borzak Jr., arcidiacono della Chiesa ortodossa, la cantante Syria e Pino Strabioli, autore e regista dello spettacolo Perchè non canti più dedicato proprio all’indimenticabile artista romana creato a partire da un’idea degli stessi ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore